Chi siamo

La “DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY” è una struttura di Comunicazione integrata e promozione radiotelevisiva. La propria attività (istituzionale e non) è ad ampio spettro, dal sociale alla cultura, dal costume allo spettacolo prevalentemente (produzioni discografiche, teatrali, cinematografiche e grandi eventi, rassegne musicali nazionali e internazionali; trasmissioni ed avvenimenti televisivi di rilievo). È in grado di offrire numerose strategie di Comunicazione e soluzioni promozionali, lavorando a stretto contatto con società di produzione audio-video e multimediale. Ha collaboratori nelle città di Milano, Napoli e New York. Svolge consulenza per conto di Grandi Aziende, Major, Label, Management artistici, Enti Pubblici, Coop sociali, ed altre società che operano nella cultura. “Comunicare è il nostro lavoro, la nostra grande passione” riassume il “punto di vista” e definisce bene le caratteristiche della struttura e della sua attività: un gruppo di lavoro giovane e con tante idee per una Comunicazione mai uguale e con una strategia applicata, secondo le caratteristiche dei progetti che vengono affidati. Con il suo team, Daniele Mignardi ha realizzato e lanciato “press release 2.0”, il primo esempio di comunicato ad uso (anche) dei social, che ha avuto un tale successo da essere tra i più diffusi oggi nell’attività di Comunicazione.

VINCENZA PETTA
Assistente Comunicazione
Iscritta Ordine Nazionale dei Giornalisti
Tessera n. 139484

DANIELE MIGNARDI
Responsabile ufficio
Iscritto Ordine Nazionale dei Giornalisti
Tessera n. 114565

ABOUT US

The “DANIELE MIGNARDI PROMOPREESSAGENCY” is an organization working in the field of integrated communications and radio and television promotion.

Its activity (institutional and non) includes many aspects, ranging from the social to the cultural, and from life styles to, prevalently, entertainment. This includes the production of records, theatrical and film productions and main events, plus national and international musical shows and important television programs.
It proposes a large number of communications strategies and suggestions for promotion, working in close contact with multi-media and audio-visual production companies, and it has numerous collaborators in cities like Milan, Naples and New York.

It offers counseling to major businesses, trademarks, artistic management firms, public authorities, social cooperative organizations and other companies in the cultural field.
“Communication is our job, our great passion” sums up its point of view, and well defines the structure and features of this company: a work group of young people with many ideas for ever-changing forms of communication, and a specific strategy for each project with which it is entrusted.
Together with his team, Daniele Mignardi has created and launched “press release 2.0”, the first example of a press release for use (also) on the social networks, and whose success has been such that it has become one of the most popular in the sphere of communications today.