DELLERA

Comunicato Stampa

DELLERA
“STARE BENE E’ PERICOLOSO”

L’ALBUM SARA’ PRESENTATO LIVE
A RADIO POPOLARE MILANO IL 30 GENNAIO

“STARE BENE E’ PERICOLOSO” è il nuovo album di Dellera e sarà presentato live a Milano, venerdì 30 Gennaio all’Auditorium “Demetrio Stratos” di Radio Popolare Milano (Via Ollearo, 5).

DELLERA presenterà in esclusiva il nuovo lavoro, con una band composta da 4 elementi, per un piccolo assaggio di quello che sarà lo spettacolo del nuovo tour, riproponendo i suoni e le atmosfere del disco.

L’album, uscito lo scorso 15 gennaio, è un disco dove le canzoni nell’integrarsi creano un immaginario sonoro ed emozionale definito; nelle intenzioni dell’artista c’era un’ “operetta rock n’roll” che, per questioni di tempo, risulta incompleta ed è per questo che vorrebbe, entro l’anno, pubblicare un altro disco che includa almeno tre degli altri brani rimasti fuori da questo progetto.

In questo secondo lavoro della sua carriera solista, DELLERA racconta l’ambiente che lo circonda e le complessità che lo caratterizzano. L’artista propone un sound personale e di grande impatto emotivo, ispirato alle sonorità british degli anni ’60 e ’70.

L’album è già disponibile in digitale su tutti gli store e, a partire dal mese di marzo DELLERA sarà live in tutta Italia.