top

menu

RAI1, MARCO CARTA E’ IL “CAMPIONE” DI TALE E QUALE SHOW 2017

287

Comunicati


Pubblicato il 2 Dicembre 2017

È Marco Carta il “Campione di Tale e Quale Show 2017”. Questo il responso dell’ultima puntata del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e che anche in questa settima edizione ha fatto registrare ottimi ascolti, confermandosi leader del prime-time del venerdì.

Marco Carta (che ieri sera ha imitato Steven Tyler) ha preceduto in classifica Federico Angelucci (Eduardo De Crescenzo) e Filippo Bisciglia (Vasco Rossi), mentre vincitrice di puntata è stata Valeria Altobelli (Loredana Berté).

Il cantante sardo – già vincitore di questa stagione e ora super campione per il 2017 – ha destinato i 30mila euro in palio per la vittoria all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla).

Nel corso dell’ultima puntata, oltre ai giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e il giurato d’eccezione Giorgio Panariello e gli artisti stessi, grazie al televoto ha potuto esprimere le proprie preferenze anche il pubblico da casa.

La vincitrice di Tale e quale pop, Chiara Russo esegue, imitando Anastacia, “I’m outta love”. Chiara, 22 anni, di Catanzaro, ha un negozio di abbigliamento e canta per hobby.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Francesco Valitutti. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Maurizio Pagnussat.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)

Tel +39 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it



twitter