UNA NUOVA VITA

con

ANNA VALLE

DANIELE PECCI

regia di

FABRIZIO COSTA

Opera realizzata in collaborazione con TRENTINO FILM COMMISSION

una coproduzione RTI – Banijay Studios Italy

Mercoledì 11 febbraio, in prima serata su Canale 5, il terzo appuntamento della fiction “Una nuova vita”, che vede protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci.

Nella seconda puntata di “Una nuova vita”, la protagonista Vittoria segue Asia, la figlia di Marco, ma la ragazza riesce a fuggire. Vittoria è convinta che Asia sia l’amante di Leonardo e che sia legata in qualche modo alla morte del marito. Floriana Moser ricatta Firas per incastrare Vittoria, offrendogli un lavoro in cambio di una falsa testimonianza. Dopo che Vittoria scopre che Asia era presente ai funerali di Leonardo, Marco racconta a tutti la verità: il marito di Vittoria era il padre biologico di Asia.

 

SINOSSI EPISODI DELL’11 FEBBRAIO

Episodio 5

Asia viene scarcerata. Diego, ricercato dai carabinieri, incontra di nascosto Vittoria e le confessa di essere stato lui a nascondere l’arma del delitto di Leonardo fra le cose della ragazza, per aiutare lei a dimostrare la propria innocenza, ma che non ha niente a che fare con l’omicidio di Leonardo. Vittoria gli crede, ma l’incontro è immortalato da Barbara in un video che diventa virale, e in paese si riaccendono le maldicenze su una presunta relazione fra i due. Matteo, sempre più manipolato da Barbara, accetta di farsi adottare dagli zii Moser. Ma il ragazzo è tutto fuorché risolto, e arriva a mettersi alla guida ubriaco, rischiando di investire Firas, fratello di Iman e operaio di Umberto. Sceso dall’auto, trova Firas privo di sensi. Vittoria raggiunge suo figlio e, in una corsa contro il tempo, riescono a rianimare il giovane.

Episodio 6

Vittoria scopre che Firas è rimasto avvelenato dal piombo presente nel cantiere di Umberto e che questi lo aveva incaricato di sbarazzarsi di un sacco misterioso. Con Marco riesce a trovare la grotta dove il sacco è stato nascosto e scopre che contiene lo scheletro di una donna. Le analisi confermano che appartengono a Maria Chiesa, la figlia maggiore di Raul, sparita da San Martino tanti anni fa, dopo essere stata accusata di aver dato fuoco all’albergo dei Moser. La notizia sconvolge la comunità. Umberto viene arrestato da Margaret con l’accusa di avere ucciso e poi occultato il cadavere di Maria Chiesa. Forse è lui l’assassino di Leonardo? Durante il funerale di Maria, il dolore e la vergogna si mescolano: Raul, accecato dalla rabbia, caccia Matteo davanti a tutti, accusandolo di portare disgrazia proprio come sua madre.

 

 

Comunicato Stampa Immagini

Crediti fotografici obbligatori: Yuri Spalletta per Banijay Studios Italy