“CAMPUSBAND MUSICA & MATEMATICA”

Al via la nona edizione del concorso nazionale musicale ideato da

MARIO LAVEZZI per i giovani artisti

Iscrizioni aperte fino al 15 luglio

per gli studenti musicisti delle scuole secondarie di secondo grado e delle università

 

Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del concorso musicale Campusband Musica & Matematica ideato da Mario Lavezzi.

I cantautori, gli interpreti e le band di tutti i generi musicali che si sono formati negli Istituti Secondari di Secondo Grado e nelle Università italiane hanno nuovamente l’opportunità di iscriversi gratuitamente al concorso, caricando un inedito e una cover sul sito ufficiale www.campusband.eu entro il prossimo 15 luglio.

L’età di cantautori e interpreti non può superare i 30 anni. Altrettanto vale quale media d’età dei componenti di ogni gruppo. La regola principale rimane la stessa: è necessario frequentare Scuole Superiori di Secondo Grado, Università o Conservatori, comprese le scuole di musica.

Il vincitore assoluto avrà diritto a un contratto con un’etichetta discografica per la pubblicazione in digitale del brano inedito, compreso il videoclip. Inoltre, ai primi classificati di categoria dalle quali non è emerso il vincitore assoluto saranno attribuite due borse di studio: la prima, presso il CPM di Milano (scuola musicale fondata da Franco Mussida) o altre scuole analoghe di altre regioni; la seconda, presso il C.E.T. (Centro Europeo di Tuscolano fondato da Mogol) scuola per compositori, autori e interpreti.

Campusband Musica e Matematica è un concorso sostenuto da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, organizzato dalla società Nuove Arti S.r.l. con il patrocinio del Comune di Milano e media partner Radio Zeta, Corriere della Sera – Rolling Stone Italia e l’agenzia di stampa Dire.

Il regolamento è consultabile sul sito www.campusband.eu

Per informazioni: info@campusband.it – tel 02 33298493

Campusband Musica e Matematica sui social:

FACEBOOK

INSTAGRAM

X

 

 

Comunicato stampa Immagini