I Millencolin saranno il secondo special guest della data romana dei The Offspring, al fianco dei già annunciati Pennywise. L’appuntamento è fissato per il 2 agosto al Postepay Sound Rock In Roma e, con questa line-up, si conferma una vera e propria chicca per tutti i punk rocker italiani.

I Millencolin hanno dimostrato quanto la scena skate punk non sia una prerogativa americana; bensì, dalla Svezia con furore, si sono fatti conoscere in tutto il mondo come i capofila del genere, esploso a livello mondiale negli anni ’90.

La b and ha prodotto ben otto album in studio, tra cui ricordiamo “Life On a Plate” e “For Monkeys” che hanno proiettato il gruppo al di fuori dei confini svedesi e poi “Pennybridge Pioneers” che ha sfornato singoli come “Penguins And Polar Bears”Fox” e “No Cigar”, cantate a squarciagola da milioni di angry kids.

I quattro ragazzi di Örebro, Nikola Sarcevic, Mathias Färm, Erik Ohlsson e Fredrik Larzon, sono giunti oggi al venticinquesimo anno di carriera musicale più uniti che mai. Nonostante ogni componente, col passare del tempo, abbia sviluppato parallelamente altri progetti, la b and afferma che il rispetto reciproco e l’amore per la musica siano stati il collante che ha permesso di evitare rotture o litigi che li dividessero.

Questo legame autentico e la loro inarrestabile voglia di suonare si sono concretizzati nell’ultimo album pubblicato “True Brew”, disco home-made registrato e prodotto dalla b and stessa. Pubblicato nel 2015 da Epitaph, la cui scuderia sforna da sempre pietre miliari del punk indipendente, è un lavoro completo, con richiami alle prime influenze della b and e allo stesso tempo un sound fresco e testi moderni di natura sociopolitica.

Dopo la più recente pubblicazione della b and, il “True Brew” EP (omonimo con l’ultimo album) e in seguito alla creazione di una birra artigianale personalizzata, una White Ipa denominata “POLAR – The True Brew”, i Millencolin sono ora nuovamente pronti a tornare sul palco con la stessa potenza di sempre!

Assieme a Pennywise e The Offrpsing si prospetta uno show davvero imperdibile!

THE OFFSPRING

+ Pennywise e Millencolin

2 AGOSTO 2017

Postepay Sound Rock in Roma 2017

Apertura porte: ore 18:00

Inizio concerti: ore 19:30

THE OFFSPRING: ore 22.30

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 30.00 + 4.50 d.p.

In cassa: € 35.00

Circuiti di prevendita

Postepaysound.it, Ticketone.it, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

Info e Contatti

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

www.postepayrockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: 06.54220870