Finalmente in onda il nuovissimo live action di RAINBOW
in collaborazione con RAI RAGAZZI
Una storia d’amore ai limiti della realtà fra musical e salti nel tempo
Prima tv assoluta RAI il 15 aprile

Gr andi novità in casa Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi e orgoglio italiano nel mondo. L’attesa è finita e arriva finalmente la serie televisiva che farà sognare i ragazzi: CLUB 57. Il nuovissimo live action con un cast internazionale, coprodotto con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, andrà in onda in prima tv assoluta il 15 aprile su Rai Gulp, e a seguire in tutto il mondo.

CLUB 57 è un’entusiasmante storia d’amore a cavallo tra passato e presente girata fra Miami e la Puglia. Scienza, musica, amore, famiglia e amicizia sono solo alcune delle tematiche principali. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore20.35, e sarà composta da 60 episodi di 45 minuti. Dedicata ai ragazzi di oggi e ambientata fra il presente e i mitici anni ’50, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico.

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimarranno bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca.

La serie vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, e l’italiano Riccardo Frascari. Le tante canzoni presenti nella serie sono composte dal famoso cantautore Ricardo Montaner, e alcune sono cantate in italiano.

 Sito ufficiale:  www.club57.it

Rainbow
Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo fatine del br and Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtĂ  di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati che live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonchĂ© nell’attivitĂ  di produzione animata per societĂ  terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della societĂ  canadese Bardel Entertainment . Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, e ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale dei Top Global Licensor con piĂą di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.