GABRIELE CIRILLI
IL NUOVO TOUR TEATRALE: A MAGGIO IN SICILIA
TAPPE A SIRACUSA, MISTRETTA (ME) E PALERMO

DALLA COMMEDIA DEGLI EQUIVOCI AL CABARET: L’ERA DELLA COMUNICAZIONE 2.0
TUTTA DA RIDERE ATTRAVERSO MONOLOGHI, CANZONI E BALLETTI 

Lo spettacolo dell’attore in giro per tutta l’Italia:
“Il palco è l’unico luogo dove riesco a essere me stesso”

Dopo i sold out fatti registrare nella passata stagione con “Tale e Quale Show… Again!”, Gabriele Cirilli torna a teatro con il suo nuovo spettacolo “Mi piace” che porta in lungo e in largo per l’Italia: in 7 mesi ha “toccato” ben 33 città.

Tra le date più attese, quelle in programma in Sicilia: il 15 maggio a Siracusa (Teatro Comunale); il 16 maggio a Mistretta (Messina, Cineteatro Odeon) e dal 17 al 19 maggio a Palermo (Teatro Savio).

Dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso monologhi, canzoni e balletti: sul palco l’artista attraverserà tutti i generi del teatro comico in una prova d’attore completa e sfaccettata.

Già dal titolo si intuisce il mood della messa in scena, legato al nostro rapporto con l’inseparabile telefonino (gr ande protagonista sul palco) e il mondo della comunicazione 2.0: “Viviamo tutti per un Like, in italiano Mi piace, spiega Cirilli. La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina qu ando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure qu ando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, qu ando ordiniamo al ristorante… Insomma “Mi piace” è la parola chiave della nostra esistenza”.

Lo spettacolo celebra inoltre i 30 anni di carriera di Gabriele Cirilli, nel luogo che più ama: il palcoscenico.

“Mi piace” è uno spettacolo scritto da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli. Regia di Claudio Insegno. Produzione MA.GA.MAT. Srl.

Sito ufficiale https://www.gabrielecirilli.net