Si prevedono risate a crepapelle e tanto divertimento fino all’ultimo minuto! Anche Gianluca Fubelli, meglio noto al grande pubblico con il nome d’arte ‘Scintilla’, sarà fra i protagonisti del nuovo programma di Rai2 “Game of Games – Gioco loco” (nella terza puntata in onda mercoledì 14 aprile). Insieme agli altri ospiti che saranno guidati nel corso delle varie puntate da Simona Ventura, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli è pronto a “mettere in gioco” tutto il talento e l’ilarità di grande attore comico che negli anni lo hanno reso uno dei volti più riconoscibili e apprezzati del mondo dello spettacolo. ‘Scintilla’ sarà poi ospite-complice, giovedì 15 aprile, del programma “Deal With It – Stai al gioco” condotto da Gabriele Corsi: appuntamento dalle ore 20.30 sul Nove.

Dai personaggi storici come Romolo Prinz “Il più bello d’Italia” e l’Imperatore Giulio Cesare nati sul palco di “Colorado” fino alle esilaranti incursioni realizzate nel programma “Stasera tutto è possibile”, ‘Scintilla’ ha fatto della risata una vera e propria missione, oltre che un mestiere, grazie alla quale ha saputo regalare gag e tanto divertimento per la tv.

Il suo profilo Instagram, inoltre, conta oggi 135 mila followers, che ogni giorno seguono e commentano i più curiosi piccoli stralci della vita privata dell’artista insieme alle ancor più numerose e spassose incursioni televisive realizzate in tanti anni di carriera.

Biografia

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla (Roma, 9 aprile 1973), è attore, comico e conduttore televisivo. È stato tra i volti più popolari di “Colorado” su Italia 1 cui ha partecipato in tutte le edizioni, mentre nel 2017 e nel 2018 ha condotto il programma insieme con Paolo Ruffini e Federica Nargi, quella del 2019 con lo stesso Ruffini e Belen Rodríguez. Ha recitato, tra gli altri, nei film “Area Paradiso” (2011) con Diego Abatantuono e Ale e Franz e “Tutto molto bello” (2014) con Paolo Ruffini e Frank Matano. Nel 2019 è stato voluto da Ezio Greggio nel programma “La sai l’ultima – Digital Edition”, in prima serata su Canale 5, come caposquadra dei comici insieme con Biagio Izzo e Maurizio Battista. Nel 2021 è stato ospite di “Stasera è tutto possibile” condotto da Stefano De Martino su Rai2 e di “Deal with it” presentato da Gabriele Corsi su NOVE. Sarà tra i concorrenti di “Game of Games”, il nuovo programma di Simona Ventura in onda su Rai2.

Clicca per scaricare il comunicato
Clicca per scaricare le immagini