BRAVE BUNNIES

Tornano le avventure dei simpatici coniglietti esploratori. Dal 14 giugno in esclusiva su RaiPlay e dal 18 agosto anche su Rai Yoyo

Cos’è che rende questi coniglietti così audaci vi chiederete. Curiosi di natura sono nati esploratori, ma soprattutto non sono semplicemente la Bunny Family, tutti insieme sono il Brave Bunnies Team!

 

Arrivano su RaiPlay le nuove puntate della divertente serie animata “Brave Bunnies”, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Rai a partire da venerdì 14 giugno e in onda su Rai YoYo dal 18 agosto.

Farsi dei nuovi amici e una GRANDE avventura per questi PICCOLI Bunny. BOP e sua sorella BOO, sono nati nella quieta Bunny Town al centro della accogliente Carrot Valley. Bop e Boo vivono lì insieme a Bunny Ma e Bunny Pa e i loro 4 fratellini i Bunny babies. I Bunny sono felici nella loro pacifica cittadina, hanno una deliziosa casa e dei fantastici amici Bunny, ma qualcosa sembra mancare. Bop e Boo vogliono esplorare nuovi luoghi e farsi nuovi amici, ma più di ogni altra cosa vogliono scoprire com’è la vita al di fuori di Carrot Valley. Ispirati da questa idea Ma e Pa decidono di partire con tutta la famiglia alla scoperta del mondo. Animati da curiosità a e coraggio i Brave Bunnies iniziano un viaggio on the road.

Curiosi di natura sono nati esploratori e, visto che sono una famiglia, il loro amore reciproco li aiuterà a fronteggiare qualsiasi situazione. Non sono semplicemente la Bunny Family, tutti insieme sono il Brave Bunnies Team!

Ogni episodio segue  il nostro Brave Bunnies team mentre viaggia intorno al mondo, attraversando foreste, montagne, pianure, la giungla e la savana e cercando, lungo il cammino, nuove amicizie e fantastiche avventure. I piccoli bunny-esploratori, Bop e Boo trasformano il viaggio in un gioco che  permette loro di incontrare cuccioli di altre specie provenienti da tutte le parti del mondo. Dopo essersi incontrati infatti imparano a conoscersi meglio, e fortificano la propria amicizia con un gioco e festeggiano con la “danza dell’amicizia”. Quando per Bop e Boo arriva il momento dei saluti, la famiglia Bunny riparte per continuare la propria avventura.

 

clicca qui per scaricare il comunicato clicca qui per scaricare la locandina