IL CANTAUTORE

LUCIANO D’ABBRUZZO

presenta

“MADRE”

il nuovo progetto letterario e musicale del cantautore

debutta live a Roma all’Animal Social Club

Giovedì 30 aprile, il cantautore Luciano D’Abbruzzo presenta all’Animal Social Club (Via dello Scalo San Lorenzo 67) il suo nuovo progetto letterario e musicale: “Madre”. La serata sarà impreziosita da un esclusivo mini-concerto acustico per piano e voce.

Pubblicato nella collana Perseidi – brevi apparizioni poetiche della casa editrice indipendente Edizioni Underground?, il volume raccoglie 52 poesie (più una) e include i testi dei brani dell’album. La prefazione è affidata al critico Michele Monina, che definisce D’Abbruzzo una “faccia d’angelo dolente e indolente“.

“Madre” rappresenta il secondo tassello di un percorso multidisciplinare avviato nel 2020 con Il guardiano del bosco. L’album si compone di otto tracce ed è stato registrato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani da Taketo Gohara e Niccolò Fornabaio. Il mixaggio è stato curato dallo stesso Taketo Gohara, mentre il mastering porta la firma di Giovanni Versari presso La Maestà Mastering Studio.

Luciano D’Abbruzzo sarà ospite di Anima Label. Animal Social Club è parte integrante dell’ecosistema di Veracura. Questa non-profit acceleration platform è attivamente impegnata nella tutela della biodiversità e nel community building, promuovendo iniziative capaci di mettere in dialogo arte, musica e sostenibilità ambientale.

 

Canali ufficiali di Luciano D’Abbruzzo

FACEBOOK

INSTAGRAM

SPOTIFY

APPLE MUSIC

 

Comunicato stampa Immagini Pre.order