Da oggi, 15 giugno, il nuovo brano in radio, e disponibile in streaming e digital download
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=nn1jFVbig6k&feature=youtu.be 

La b and, ripartita con una nuova formazione, è attualmente in tour

 

È intitolata “Questo è il tempo” la nuova canzone dei Matia Bazar, dal 15 giugno in rotazione radiofonica, e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download.

Il brano arriva dopo il successo di ”Verso il punto più alto” (entrato nella Top20 dei singoli più trasmessi dalle radio), primo capitolo della nuova formazione della b and.

“Questo è il tempo”, che anticipa il nuovo progetto discografico dei Matia Bazar previsto per l’autunno, è un invito a cambiare e ad osare, un incitazione a realizzare i propri sogni, a non fermarsi ai ricordi del passato ma sfidare il destino e dare un senso alla propria vita.

Il brano è stato scritto da Fabio Perversi insieme a Gino De Stefani e dalla giovanissima nuova cantante Luna Dragonieri (che firma il testo), e prodotto da Cosimo Vindice per l’etichetta Farn Music.

La canzone è accompagnata da un videoclip con la regia di Vincenzo e Fabio De Martino (già autori per Tiziano Ferro, Laura Pausini e Noemi):  https://www.youtube.com/watch?v=nn1jFVbig6k&feature=youtu.be

I Matia Bazar sono attualmente in tour in Italia. Quest’inverno la b and partirà per i live in Canada, Australia, Sudamerica ed Europa dell’Est.

 

Sito www.matiabazarofficial.com
Facebook www.facebook.com/MatiaBazarOfficial