Bubba Music in collaborazione con F&P Group

 

ORNELLA VANON 

ANNUNCIATE LE NUOVE DATE DEL TOUR

“LA MIA STORIA”

Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia”- prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group  si arricchisce di altri prestigiosi appuntamenti live.

Le nuove tappe di Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo), Bari (17 maggio – Teatro Petruzzelli)  e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo) si aggiungono a quelle già annunciate: Monza, (14 febbraio – Teatro Manzoni), Padova (16 febbraio – Gran Teatro Geox), Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (previsto per il 26 gennaio è stato posticipato al 25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica).

I biglietti per le nuove date sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita ufficiali.

Il 9 febbraio è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, una delle più gr andi cantanti di tutti i tempi.  La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone che è stata presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo,  in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al festival è stata ricca di riconscimenti, tra cui il “Premio Sergio Endrigo”, per la miglior interpretazione, e il “Baglioni D’Oro” per la miglior canzone, secondo i cantanti in gara. Il secondo inedito dell’album, invece, è “Gira in Cerchio La Vita“, la cover di un brano Idan Raichel.

ORNELLA VANONI

TOUR “LA MIA STORIA”

14 febbraio: Monza – Teatro Manzoni

16 febbraio: Padova – Gran Teatro Geox

21 marzo: Bologna – Teatro Duse

25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato

29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica

16 aprile: Firenze – Teatro Verdi

8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi

12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo

17 maggio: Bari  – Teatro Petruzzelli

21 maggio: Torino – Teatro Colosseo

Informazioni tour: www.bubbamusic.it e www.fepgroup.it