“Il Piccolo Principe e i suoi amici”: dal 15 marzo in esclusiva su RaiPlay i nuovi 26 episodi della serie tv animata che celebra gli 80 anni dell’opera di Antoine de Saint Exupéry

Un viaggio incredibile tra le stelle alla scoperta dell’universo e dei suoi abitanti a bordo dall’asteroide B612

 

Sarà disponibile da venerdì 15 marzo in esclusiva su RaiPlay e dal 25 marzo su Rai Yoyo “IL PICCOLO PRINCIPE E I SUOI AMICI”, la serie televisiva animata tratta dal celebre romanzo di Antoine de Saint Exupéry e prodotta da Method Animation.

RayPlay e Rai Yoyo festeggiano gli 80 anni di un vero capolavoro della letteratura per ragazzi e non solo, “Il Piccolo Principe”, con una nuova serie in anteprima assoluta, rivolta a bambini e famiglie. Il Piccolo Principe sta per iniziare un favoloso viaggio tra le stelle con la sua ciurma, la Volpe e la Rosa, e con due nuovi amici, Carlotta ed Elia, due bambini del nostro mondo. Tutti insieme partono a bordo della più brillante e inaspettata delle astronavi, l’asteroide B612 trasformata in Asteroship! Scoprono così l’universo e i suoi abitanti, tra mille avventure. Ogni pianeta è occasione per fare nuove amicizie e incontrare nuove culture. Dal cortile della scuola ai confini della galassia, Elia e Carlotta impareranno a risolvere i problemi della loro vita quotidiana affrontando una situazione parallela nell’universo del Piccolo Principe.  Del resto, come ci ricorda il romanzo, “le stelle sono illuminate, perché ognuno possa un giorno trovare la sua”.

 

clicca qui per scaricare il comunicato clicca qui per scaricare le immagini