Daniele Mignardi
  • District
  • About us
    • Promopress
    • Social Factory
    • Background
  • Comunicati
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Facebook
  • X
  • Instagram
  • RSS
Seleziona una pagina

ROCK IN ROMA: GEMITAIZ nella line up dell’edizione 2022 (18/6 – Ippodromo delle Capannelle)

Feb 21, 2022

GEMITAIZ

 

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

18 GIUGNO 2022

GEMITAIZ

ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

18 GIUGNO 2022

 

Apertura porte h 18:00

Inizio concerti h 21.45

 

Prezzo biglietti

POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + 4,50 d.p.

PIT: € 42,00 + 6,30 d.p.

 

Biglietti disponibili su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 14.00 di lunedì 21 febbraio

In tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.00 di giovedì 24 febbraio

 

Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com – www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

Dal palco del Rock in Roma verrà inaugurato il tour di uno dei più grandi esponenti del rap italiano: GEMITAIZ si esibirà il 18 giugno 2022 all’Ippodromo della Capannelle, prima tappa del “Gemitaiz Summer Tour”.

 

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 14.00 di lunedì 21 febbraio, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.00 di giovedì 24 febbraio.

 

I concerti estivi di Gemitaiz, durante i quali sarà accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, saranno l’occasione per ascoltare e cantare, per la prima volta live, i brani contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, “QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”, e non solo.

 

Gemitaiz, romano classe ’88, è oggi uno dei rapper più seguiti e rispettati della scena hip hop italiana. Nel 2013 firma per Tanta Roba Label ed esordisce con il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”. Noto per essere un artista estremamente prolifico, Gemitaiz ha oggi all’attivo tre album in studio (tutti certificati da FIMI) e svariati mixtape; al disco d’esordio seguono “Nonostante Tutto” nel 2016 e “Davide” nel 2018, che ha collezionato 4 dischi di platino. A dicembre 2018 viene rilasciato in free-download “QVC8”, preceduto dalla release dei “QVC8 Singles”, un’anteprima di cinque brani inediti resi disponibili in streaming. Parallelamente all’attività solista, Gemitaiz porta avanti una collaborazione ormai decennale con MadMan, assieme al quale pubblica il mixtape “Haterproof” (2011), l’EP “Detto, Fatto” (2012) e l’album “Kepler” (2014). Il 7 giugno 2019 Gemitaiz e MadMan pubblicano “Veleno 7”, che anticipa il nuovo album del duo, “Scatola Nera”, certificato platino. A novembre del 2020 torna con il mixtape “QVC9 – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”, nono capitolo della saga ormai cult “QVC”, certificato disco di platino, che include anche 6 brani prodotti dallo stesso Gemitaiz. A luglio del 2020, inoltre, Gemitaiz lancia con Mace e Manuel Marini il progetto di beneficenza “Bianco/Gospel”, a seguito di un viaggio in Mozambico, i cui proventi sono stati destinati all’ONG COOPI e che ha dato vita prima all’omonimo brano e al relativo videoclip, poi al documentario “Quello che resta”, uscito a giugno del 2021. L’intera esperienza si è conclusa, alla fine del 2021, con la pubblicazione del libro fotografico “GOSTO”.

Clicca qui per scaricare le immagini
Clicca qui per scaricare il comunicato

COMUNICATI RECENTI

  • MICHAEL ROTHER live in Italia. Pioniere e protagonista assoluto della musica elettronica, ha influenzato i più grandi artisti degli ultimi decenni. Un tour imperdibile!

    MICHAEL ROTHER live in Italia. Pioniere e protagonista assoluto della musica elettronica, ha influenzato i più grandi artisti degli ultimi decenni. Un tour imperdibile!

  • LAZIOSound 2025: È RECORD DI PARTECIPANTI! Chiuse le iscrizioni con 690 candidature

    LAZIOSound 2025: È RECORD DI PARTECIPANTI! Chiuse le iscrizioni con 690 candidature

  • FIORELLO on air con il “RADIO2 RADIO SHOW. LA PENNICANZA”, andato in onda oggi alle 13.45 su Rai Radio2: “Il vero format è un programma che non ha format, l’idea è non avere un’idea”

    FIORELLO on air con il “RADIO2 RADIO SHOW. LA PENNICANZA”, andato in onda oggi alle 13.45 su Rai Radio2: “Il vero format è un programma che non ha format, l’idea è non avere un’idea”

  • “Un giorno tutto questo sarà tuo”: in esclusiva su RaiPlay dal 24 maggio il dramedy svedese diretto da Andreas Öhman

    “Un giorno tutto questo sarà tuo”: in esclusiva su RaiPlay dal 24 maggio il dramedy svedese diretto da Andreas Öhman

  • Simona MOLINARI: “La Donna è Mobile” è il nuovo spettacolo. Un viaggio teatral-musicale nell’arte femminile, attraverso la letteratura e le canzoni

    Simona MOLINARI: “La Donna è Mobile” è il nuovo spettacolo. Un viaggio teatral-musicale nell’arte femminile, attraverso la letteratura e le canzoni

  • WINX per SAVE THE CHILDREN: all’asta BLOOM, esclusiva creazione di BORIS DONDE’. L’arte contemporanea si unisce all’universo Winx in una campagna solidale per i bambini delle periferie

    WINX per SAVE THE CHILDREN: all’asta BLOOM, esclusiva creazione di BORIS DONDE’. L’arte contemporanea si unisce all’universo Winx in una campagna solidale per i bambini delle periferie

  • RAINBOW: grande successo e partecipazione per la 1° edizione di “Mermaid Magic Beach”, evento organizzato insieme a MAREVIVO

    RAINBOW: grande successo e partecipazione per la 1° edizione di “Mermaid Magic Beach”, evento organizzato insieme a MAREVIVO

  • Conclusa la 38ª Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica. Il Presidente Parodi: “Serve un Codice dello Spettacolo entro agosto per dare riconoscimento e slancio all’intero comparto”

    Conclusa la 38ª Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica. Il Presidente Parodi: “Serve un Codice dello Spettacolo entro agosto per dare riconoscimento e slancio all’intero comparto”

  • “SOCIAL HISTORY”: dal 16 maggio in esclusiva su RaiPlay la docu-serie che esplora l’evoluzione dei content creator in Italia, dalla nascita della viralità ai social media di oggi

    “SOCIAL HISTORY”: dal 16 maggio in esclusiva su RaiPlay la docu-serie che esplora l’evoluzione dei content creator in Italia, dalla nascita della viralità ai social media di oggi

  • com stampa/ RAINBOW a RACE FOR THE CURE: i protagonisti dei cartoni più amati alla grande manifestazione (Roma Circo Massimo 8-11/5)

    com stampa/ RAINBOW a RACE FOR THE CURE: i protagonisti dei cartoni più amati alla grande manifestazione (Roma Circo Massimo 8-11/5)

Address

Via Giovanni Nicotera, 29
00195 Roma, (Italy)

Phone

06 3265 1758 r.a.

Email

info@danielemignardi.it

Follow us

  • Facebook
  • Twitter
  • Google
  • Instagram
  • Facebook
  • X
  • Instagram
  • RSS
©DANIELEMIGNARDI. ALL RIGHT RESERVED | DESIGN ACME

Comunicare è il nostro lavoro, la nostra grande passione

CORPORATE & ENTERTAINMENT
Press Radio TV Digital

#TALKINGTO #PROMOPRESSAGENCY

Cookie Policy