A Rock in Roma 2023 arriva una serata a tema 2000s: il 24 giugno il grande evento Teenage Dream Summer Camp all’Ippodromo delle Capannelle.

 

I biglietti saranno disponibili dalle ore 13:30 di mercoledì 15 marzo su rockinroma.com e su www.ticketone.it; dalle ore 13:30 di sabato 18 marzo nei punti vendita autorizzati Ticketone.

 

Un super party all’insegna della nostalgia, un vero e proprio salto nel passato per una festa indimenticabile, con un unico scopo: tornare anche solo per una sera nei favolosi ‘2000 e per sognare ad occhi aperti.

Dj set e karaoke per cantare canzoni iconiche, “grandi classici” da cantare a squarciagola, immaginando di essere catapultati nel mondo di 23 anni fa.

Erano gli anni frenetici dei grandi cambiamenti, a cavallo tra il secondo e terzo millennio; tempo di importanti innovazioni tecnologiche, rivoluzioni sociali e culturali. Nel panorama musicale sono diventati protagonisti molti artisti che hanno aperto nuovi orizzonti, un pot-pourri di sperimentazioni sonore originali e di successo; da Britney Spears a Shakira, da Eminem ai Red Hot Chili Peppers, da Beyoncè a Rihanna, Avril Lavigne e così via.

Al Teenage Dream Summer Camp, sabato 24 giugno a partire dalle ore 18:00 fino a notte inoltrata, si torna indietro nel tempo, per immaginarci con le cuffie allacciate sulle note delle hit che risvegliano i ricordi Y2K.

 

Apertura porte: 18:00

Inizio show: 19:00

 

Prezzo biglietti

Posto unico: € 25,00 + € d.p.

 

Biglietti disponibili dalle ore 13:30 di mercoledì 15 marzo su rockinroma.com, su www.ticketone.it e dalle ore 13:30 di sabato 18 marzo in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.