44 GATTI: esce oggi la raccolta dei brani della nuova serie animata della Rainbow (Sony Music)

44 GATTI
I BRANI DELLA NUOVA SERIE ANIMATA INTERNAZIONALE DELLA RAINBOW
IN UNA RACCOLTA DAL 18 GENNAIO
NEI DIGITAL STORES E SULLE PIATTAFORME STREAMING

Siete pronti a cantare le canzoni che accompagnano le avventure dei “Buffycats” e dei loro amici?

Da venerdì 18 gennaio sarà disponibile su tutti i digital stores e sulle piattaforme streaming “44 Gatti Serie Tv – Volume 1” (Sony Music), raccolta dei brani presenti nei primi ventisei episodi di 44 GATTI, la nuovissima serie animata internazionale realizzata da Rainbow in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi e in onda su Rai Yoyo, che affronta temi importanti come la diversità, la tolleranza e la solidarietà, combinando musica ed edutainment.

Questi i titoli delle 10 gattastiche canzoni del cartoon che ha già conquistato il cuore di grandi e piccini, interpretate dal Piccolo Coro “Mariele Ventre”: “44 Gatti La serie”“Nonna Pina e le tagliatelle”“Che gattone puzzolone”“Che simpatici cane e gatto”“Il gran ballo del girasole”“Sei forte Kataly”“Evviva Ciribiricoccola”“Che buona la paella”“Il segreto del gatto mascherato”“Che peste Rompigatto”.

Confermata in primavera anche la release fisica della raccolta di tutte le 21 canzoni presenti nella serie; gli altri 11 brani saranno disponibili sui digital stores e sulle piattaforme streaming sempre in primavera.

Sito ufficiale: www.44gatti.it

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.