top

menu

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI: nuova data a BRESCIA il 14 dicembre. Boom di richieste per il tour teatrale

204

Comunicati


Pubblicato il 30 Luglio 2019

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

NUOVA DATA PER “IL TOUR” NEI TEATRI!
LA TAPPA DI BRESCIA IL 14 DICEMBRE 2019  SI AGGIUNGE

AGLI SHOW GIA’ ANNUNCIATI A MILANO, NAPOLI, ROMA,

TORINO, BERGAMO E BOLOGNA

 

Biglietti in vendita dalle ore 16.00 di martedì 30 luglio 2019 su Ticketone

e nei punti vendita abituali

Continua il successo in prevendita per “IL TOUR” versione teatrale di GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI e aumentano le richieste: la nuova data è fissata a Brescia il 14 dicembre 2019 (Teatro Dis_Play Brixia Forum).

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sei date (annunciate precedentemente) in sei importanti città italiane: il 18 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 30 a Napoli (Palapartenope), il 2 dicembre a Roma (Teatro Brancaccio), il 9 a Torino (Teatro Colosseo), il 17 a Bergamo (Teatro Creberg) e il 21 a Bologna (Europauditorium).

I biglietti de Il Tour 2019 sono tutti disponibili in prevendita e da martedì 30 luglio dalle ore 16.00 potranno essere acquistati anche quelli per la nuova tappa di Brescia sempre sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in 3 location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e a Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.

Sarà l’occasione per vedere dal vivo uno show a 360 gradi dove cinema, teatro e televisione si intrecciano tra gag, battute, sketch esilaranti, improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo nato per far ridere, ma anche per far riflettere prendendo spunto dall’attualità.

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su andpartners.it.

# # #


twitter