top

menu

ALEXIA: IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SENTO”

502

Comunicati


Pubblicato il 1 Luglio 2015

Comunicato stampa

ALEXIA: IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“SENTO”

In radio e negli store digitali, arriva il nuovo singolo “SENTO” di Alexia, secondo estratto da “Tu puoi se vuoi” (MaMa 2.0) – album di inediti pubblicato a 5 anni dal precedente “Stars”, anni nei quali l’artista si è dedicata interamente alla musica, la sua passione, ai live in Italia e all’estero, e ai grandi cambiamenti manageriali e non solo (completamente cambiato il team di lavoro attorno all’artista).

Del brano è stato realizzato anche un videoclip – firmato da Jacopo Pietrucci – , che da venerdì prossimo, sarà in rotazione sui principali canali musicali specializzati.

“SENTO” è stato scritto da Alexia, Alberto De Rossi e Federico Solazzo. Ecco come lo descrive la cantante: “Razionalizzare troppo non fa bene, occorre liberare un po’ di follia. “Sento” è l’invito ad uscire dal guscio perché dentro di se c’è la chiave che può liberare i sentimenti, proprio come recita il testo – la sento crescere/ la voglia dentro me/ non posso più restare/ qui seduta a piangere”.

Parallelamente agli impegni promozionali, Alexia continua ad esibirsi dal vivo in tutta Italia e all’estero. Le date sono online sul sito ufficiale dell’artista.

Sito ufficiale: www.alexiaofficial.com
Tendenze social #tupuoisevuoi
https://www.facebook.com/alexia.social?fref=ts

Comunicazione Alexia:
Daniele Mignardi Promopressagency
Tel. 06.32651758 r.a rif. Vincenza Petta
info@danielemignardi.it – www.danielemignardi.it
Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency
Twitter: @DanieleMignardi



twitter