Torna la serie che porta in TV l’energia degli anni 50

Una travolgente storia d’amore a cavallo tra passato e presente

Un mix di ingredienti ben congeniato di musica, ballo, amore e avventura

I NUOVI EPISODI IN ONDA DAL 30 SETTEMBRE SU RAI GULP

Torna CLUB 57, il nuovo live action di Rainbow coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi chesta appassion ando il pubblico con i suoi intrecci romantici e fantascientifici e i suoi colpi di scena. Dedicato ai ragazzi e ambientato tra il presente e i mitici anni 50, la serie tv partita il 15 aprile su Rai Gulp entusiasmerà con i nuovi episodi che andranno in onda dal 30 settembre alle ore 20.35.

Girata fra Miami e la Puglia, l’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente è un elettrizzante mix di musica, scienza, amore, famiglia e amicizia, denso di imprevista e salti nel tempo.

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi rimangono bloccati nel passato, dove vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un misterioso dispositivo tv attira la curiosità di Eva e permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo: è infatti su quel televisore nascosto nel laboratorio del nonno, che Eva vede proiettate le immagini di uno show musicale chiamato Club 57 ed è proprio su quel palcoscenico e in diretta TV che i due ragazzi si ritrovano inaspettatamente a ballare. Dietro le quinte dell’esclusivo Club 57, lo show musicale più in voga dell’epoca, Eva si innamora di JJ e da quel momento fa di tutto per rimanere con lui, innesc ando un effetto farfalla che minaccia di stravolgere le vite dei protagonisti per sempre…

Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, che interpreta Eva, e l’italiano Riccardo Frascari, che interpreta JJ Fontana. JJ ha una relazione con Vero, ma qu ando vede Eva per la prima volta capisce che il suo cuore batte per lei. JJ è affettuoso, divertente e sicuro di sé, anche se nasconde le sue reali aspirazioni. Grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i propri sogni. JJ fa parte della squadra di basket della scuola ed è il leader dei Falcones. Si troverà spesso a battibeccare con il gruppo rivale formato da Andrés e i suoi amici.

Le tante canzoni presenti nella serie sono composte dal famoso cantautore Ricardo Montaner, e alcune sono cantate in italiano. Club 57 va in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Rai Gulp, ed ogni episodio dura 45 minuti.

Sito ufficiale:  www.club57.it

Facebook: www.facebook.com/RainbowTeenOfficial/

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e ha raggiunto la fama mondiale grazie allo straordinario successo fatine del br and Winx Club. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati che live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze, che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment . Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato svariate property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, e ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale dei Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.