top

menu

FUORICONTROLLO “MANI”

440

Comunicati


Pubblicato il 4 Novembre 2014

Comunicato Stampa

FUORICONTROLLO
“MANI”

Il video-fenomeno supera le 1000 visite su Youtube
La canzone disponibile su iTunes

Arriva in questi giorni sul mercato musicale una nuova versione di “MANI”, canzone scritta da Claudio Mattone e Franco Migliacci nel 1981, con un testo sociale attualissimo, un inno dei nostri tempi dedicato alla laboriosità dell’uomo, che può essere nello stesso tempo costruttiva o distruttiva.

Prodotta dalla “Easy Records Italiana” in una versione completamente riarrangiata e corale, “Mani è interpretata dai FUORICONTROLLO, band giovanissima formata da cinque ragazzi, tra i 20 e i 24 anni, di Cisterna di Latina (Manuel, Daniele, Tania, Francesca e Federica).

Nati a Raiuno nel programma “24mila Voci” di Milly Carlucci, i FUORICONTROLLO hanno fatto parte del cast di “Domenica IN” 2013 e “Vita in Diretta Estate”.
“MANI” dei FUORICONTROLLO è disponibile su iTunes insieme ad una riedizione (completamente rivisitata) di “Storie di tutti i giorni”, sigla d’apertura della trasmissione “STORIE VERE”, in onda su Raiuno.

Il fenomeno non si ferma: il videoclip di “MANI”, girato a Salerno, in Piazza Flavio Gioia, con tanti giovani in un flash mob (coreografia di Loredana Mutalipassi) supera le 1000 visite su Youtube.

Sito ufficiale: http://fuoricontrollo.net/

# # # # # #


twitter