top

menu

ROCK IN ROMA 2018: ANNULLATO IL CONCERTO DEI PARKWAY DRIVE PREVISTO PER MARTEDÌ 26 GIUGNO

246

Comunicati, Eventi


Pubblicato il 22 Giugno 2018

PARKWAY DRIVE

ANNULLATO IL CONCERTO AL ROCK IN ROMA

PREVISTO PER MARTEDÌ 26 GIUGNO

A cause di circostanze impreviste il concerto di Parkway Drive + Thy Art Is Murder + Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO.

Ecco la dichiarazione della band: Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma.

A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.

Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 20 luglio, con le seguenti modalità: per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso le rivendite autorizzate, il rimborso potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa verranno rimborsati mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Il cliente che abbia acquistato i biglietti su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite Corriere Espresso, dovrà spedirli per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

 

Info e Contatti

ROCK IN ROMA

www.rockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

# #


twitter