CARL BRAVE x FRANCO126
  12 LUGLIO 2018
  Rock in Roma
  Ippodromo delle Capannelle
Prezzo biglietto:
 Posto unico intero:
 € 20,00 + 3,00 d.p.
Apertura porte: ore 16:00
 Inizio concerto: ore 21:45
Prevendite:
 Rockinroma.com, Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes
Il loro album d’esordio “Polaroid” ha conquistato il pubblico con velocità istantanea. Decretato disco del 2017 da Rolling Stone e certificato disco d’oro, ha sancito un successo che si è tradotto in veri e propri bagni di folla durante i concerti.
Ora Carl Brave x Franco126 sono pronti a tornare nella loro Roma per un live che si preannuncia imperdibile e ricco di sorprese. Il duo arriverà infatti al Rock in Roma 2018 con uno show inedito: si esibiranno il 12 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Ad accompagnarli dal vivo una “big b and”, sempre più solida e abile nel vestire i brani dei “due fiori cresciuti in mezzo ai sanpietrini” di un sound ancora più denso e grondante groove.
“Polaroid” è la raccolta di istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sé stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c’è sempre Roma, a “scattare” però non c’è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.
Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell’immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. Pezzi scritti e prodotti in una mansarda trasteverina e poi pubblicati su Youtube di getto, spinti dall’urgenza di dire e fare, immagini lampo della vita di tutti i giorni, piccoli dettagli e situazioni tra le cui trame si annida la magia del quotidiano.
Come i vicoli del tredicesimo rione, così anche chitarre acustiche su batterie elettroniche si intrecciano in maniera armonica sulla stessa traccia. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come è unica e personale la via musicale che i due ragazzi dall’altra parte del Tevere si stanno aprendo davanti al loro passaggio.
CARL BRAVE x FRANCO126
 12 LUGLIO 2018
 Rock in Roma
 Ippodromo delle Capannelle
POSTO UNICO INTERO:
 € 20,00 + 3,00 d.p.
Apertura porte: ore 16:00
 Inizio concerto: ore 21:45
PREVENDITE:
Rockinroma.com, Ticketone.it, Boxoffice Lazio, Etes.
Disponibili su Rockinroma.com e Ticketone.it, disponibili nei punti vendita Ticketone, Box Office Lazio ed Etes
ARTISTI GIA’ ANNUNCIATI:
20 GIUGNO 2018
  THE KILLERS – Ippodromo delle Capannelle
24 GIUGNO 2018
  JEFF BECK – Rock in Roma @ Teatro Romano di Ostia Antica
26 GIUGNO 2018
  PARKWAY DRIVE + Thy Art Is Murder + Emmure – Ippodromo delle Capannelle
28 GIUGNO 2018
  MEGADETH + Killswitch Engage – Ippodromo delle Capannelle
3 LUGLIO 2018
  MACKLEMORE – Ippodromo delle Capannelle
5 LUGLIO 2018
  DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ – Ippodromo delle Capannelle
7 LUGLIO 2018
  COEZ – Ippodromo delle Capannelle
8 LUGLIO 2018
  HOLLYWOOD VAMPIRES – Auditorium Parco della Musica
10 LUGLIO 2018
  CIGARETTES AFTER SEX – Rock in Roma @ Teatro Romano di Ostia Antica
10 LUGLIO 2018
  POST MALONE – Ippodromo delle Capannelle
12 LUGLIO 2018
  CARL BRAVE x FRANCO126 – Ippodromo delle Capannelle
13 LUGLIO 2018
  LO STATO SOCIALE – Ippodromo delle Capannelle
14 LUGLIO 2018
  ROGER WATERS – Circo Massimo
16 LUGLIO 2018
  CAPAREZZA – Ippodromo delle Capannelle
19 LUGLIO 2018
  MYLES KENNEDY + Dorian Sorriaux – Rock in Roma @ Teatro Romano di Ostia Antica
19 LUGLIO 2018
  THE CHEMICAL BROTHERS – Ippodromo delle Capannelle
21 LUGLIO 2018
  SFERA EBBASTA – Ippodromo delle Capannelle
25 LUGLIO
  MANNARINO – Ippodromo delle Capannelle
26 LUGLIO
  FABRI FIBRA – Ippodromo delle Capannelle
Info e Contatti
 ROCK IN ROMA
 www.rockinroma.com
 www.the-base.it
 mail to: info@rockinroma.com
 Tel. 06.54.22.08.70
 
 					









