Fiorello indisposto, la prima puntata de ‘La Pennicanza’ è… al telefono:

“Ecco quello che succede quando si prova a prendere il posto di Vespa…”

Lo showman interviene in collegamento per qualche minuto con Fabrizio Biggio in studio, senza perdere la sua consueta ironia
 Puntata del 20 ottobre, in onda dalle 13.45 su Rai Radio2

La prima puntata de ‘La Pennicanza’, il nuovo programma radiofonico condotto da Fiorello con Fabrizio Biggio su Rai Radio2, ha subito un piccolo contrattempo, andando in onda per qualche minuto: Fiorello, indisposto, è riuscito a intervenire solo in collegamento telefonico.

Nonostante l’imprevisto, lo showman non ha perso la sua consueta ironia: “Citerei Shakespeare: ‘Molto rumore per nulla’. Ieri abbiamo fatto quel casino, oggi invece sto a casa”, ha detto riferendosi all’incursione a sorpresa di ieri a ‘Cinque Minuti’ su Rai1. “Se provate a prendere il posto di Bruno Vespa… succede questo! Serva da monito a tutto il mondo dello spettacolo!! – ha scherzato Fiorello, ringraziando il conduttore per avergli prestato lo studio -. D’altronde le prime puntate sono problematiche, meglio saltarle e andare direttamente alla seconda!”.

Fiorello e Biggio torneranno in onda domani, pronti a sorprendere e divertire gli ascoltatori con l’ironia, il nonsense e il ritmo serrato de ‘La Pennicanza’, uno degli show radiofonici più originali e attesi della stagione.

Logo