top

menu

A BOB SINCLAR IL PREMIO PMI – RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2020 “

25

Comunicati


Pubblicato il 10 Settembre 2020

A BOB SINCLAR IL PREMIO PMI – RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2020 “I’M ON MY WAY”è il singolo indipendente più suonato dalle radio quest’estate

Bob Sinclar ha fatto centro ancora una volta. Il suo brano “I’m on my way”, pubblicato da Time Records, è il singolo indipendente più trasmesso dalle radio nell’estate 2020.

Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, amatissimo in Italia, ha ricevuto ieri sera all’Arena di  Verona il “Premio PMI – RTL 102.5 Power Hits Estate 2020”. Il brano, in programmazione su tutte le emittenti italiane dal 29 maggio, è stato il singolo distribuito da un’etichetta indipendente più suonato durante i mesi di giugno, luglio e agosto 2020 (fonte EarOne). Sinclar si è esibito in diretta su RTL 102.5, Sky e TV8.

“I’m on my way” è stato composto durante il lockdown ed è stato definito dallo stesso Sinclar come “un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività”, per aiutarci l’un l’altro a superare i momenti difficili.

Reduce dai successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale. Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Sinclar è una vera leggenda. Ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”“Love Generation”“Til the sun rise up”“Someone who needs me”“Cinderella” e “Far l’amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube). 

Clicca qui per scaricare il comunicato   

Clicca qui per scaricare la foto della serata  

Clicca qui per scaricare la foto  

# #


twitter