top

menu

FINALMENTE IN ITALIA “MARVEL UNIVERSE LIVE!”. DAL 2 AL 4 DICEMBRE TUTTI I SUPEREROI DAL VIVO


Pubblicato il 25 febbraio 2016

IL PRIMO TOUR ASSOLUTAMENTE LIVE DELLA MARVEL, A MILANO DAL 2 AL 4 DICEMBRE 2016.

APERTE LE PREVENDITE PER QUESTO IMPERDIBILE EVENTO!

 

Dopo tanta attesa e trepidazione, Feld Entertainment Inc., il maggior produttore mondiale di spettacoli dal vivo per le famiglie, ha annunciato il più ambizioso spettacolo live della sua storia, il Marvel Universe LIVE! I personaggi principali della Marvel saliranno sul palco tutti insieme in una stessa produzione ed i fan si troveranno così ad assistere alle battaglie elettrizzanti tra buoni e cattivi, mai viste prima.

Questo tour spettacolare ed unico al mondo, targato Marvel e prodotto da Feld Entertainment, ha toccato 85 città, con la prima mondiale ad agosto 2014 al Barclays Center di New York, e sarà finalmente presentato in Italia da Applauso, in collaborazione con The Base, dal 2 al 4 dicembre 2016, per otto spettacoli presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano). E’ già iniziata la prevendita per acquistare i biglietti di Marvel Universe LIVE!

Marvel Universe LIVE! conquisterà il pubblico con una trama originale ed avvincente che porta in scena più di 25 personaggi Marvel in un’unica avventura eroica. La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, l’ultima fonte di potere e uno dei tesori più ambiti dell’universo Marvel, suddiviso in vari frammenti dal potente Thor per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Il malvagio fratello di Thor, Loki, escogita un piano per clonare i suoi poteri mettendo a rischio la Terra e minacciando la distruzione dell’Universo.

Per sconfiggere Loki, i più grandi supereroi della Marvel uniscono le loro forze: gli Avengers, con Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor insieme all’Uomo Ragno e Wolverine partono per un viaggio intorno al mondo allo scopo di recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e riassemblarli insieme. Mentre cercano i frammenti, incontreranno i loro peggiori avversari, tra cui Goblin, Dottor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra, Aldrich Killian, Electro e tanti altri, alla ricerca degli stessi frammenti. Questi malvagi personaggi non esiteranno ad unire le loro forze per arrivare alla completa dominazione della Terra.

“Marvel Universe LIVE! è l’evento più incredibile mai visto al mondo finora, con una storia epica ed effetti speciali d’ultima generazione. I fan penseranno di essere entrati in un film Marvel pieno d’azione e scene sorprendenti” spiega Juliette Feld, Executive Vice President di Feld Entertainment e Producer di Marvel Universe LIVE! “Lavoriamo gomito a gomito con la Marvel per regalare al pubblico uno show rivoluzionario, ma al tempo stesso, fedele ai canoni Marvel, sempre avvincente dall’inizio alla fine!” Joe Quesada,  Chief Creative Officer della Marvel, aggiunge:“Vedere i vari elementi di questo spettacolo prendere vita è stato davvero incredibile. La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima. Feld Entertainment lascierà il pubblico a bocca aperta.”

Marvel Universe LIVE! lancia idee innovative a livello di scenografia, numeri acrobatici, effetti pirotecnici e tanti altri elementi nuovi per ottenere un effetto simile a quello che vediamo nei film. Gli spettatori vedranno il mondo dei supereroi prendere vita davanti ai loro occhi, grazie ad un cast di professionisti d’altissimo livello. Grazie al loro talento, si ottiene una combinazione unica di effetti meccanici e d’azione, supportata da un’illuminazione eccezionale e da proiezioni 3D che consentiranno di portare in scena trasformazioni che lasceranno emozioni indelebili. Questa grandiosa impresa di Marvel Universe LIVE! non utilizza solo tutto il parterre di un palazzetto, ma si espande anche con numeri acrobatici ai lati, portando il pubblico al centro dell’azione in un modo che prima si poteva solo sognare.

“Si tratta dell’opera più ambiziosa in 40 anni di storia di Feld Entertainment. E’ uno di quegli spettacoli difficili da produrre perché pieni di innovazioni tecnologiche che però i fans meritano di vedere” spiega Kenneth Feld, Presidente e CEO di Feld Entertainment nonché produttore di Marvel Universe LIVE! “Sappiamo che quest’opera cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo: è un investimento ingente che ci permetterà di superare le più ambiziose aspettative in ogni singolo numero. Siamo onorati di poter includere Marvel Universe LIVE! tra i nostri spettacoli itineranti, che lasceranno ricordi indelebili impressi nella memoria del pubblico.”

I biglietti per Marvel Universe LIVE! sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) 

Per l’elenco completo delle date, visitate il sito web Marvel Universe LIVE! http://www.marveluniverselive.com, e tenetevi sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi grazie ai social media:

Facebook: www.facebook.com/MarvelOnTour

Twitter: @MarvelOnTour/@Juliette Feld  (show’s producer twitter feed)

YouTube: www.youtube.com/MarvelOnTour

Instagram: MarvelOnTour

Google+: http://gplus.to/MarvelOnTour 

 

Informazioni su Feld Entertainment

Feld Entertainment è una società leader nella produzione e nella presentazione di spettacoli di intrattenimento dal vivo per famiglie, che appassionano il pubblico e creano ricordi memorabili, con oltre 30 milioni di spettatori ogni anno. Le produzioni Feld Entertainment sono state presentate in più di 75 paesi, in sei continenti fino ad oggi e comprendono Ringling Bros. and Barnum & Bailey®, Monster Jam®, Monster Energy Supercross, Nuclear Cowboyz®, AMSOIL Arenacross, Disney On Ice Presented by Stonyfield YoKids Organic Yogurt, Disney Live! Presented by Stonyfield YoKids Organic Yogurt e Marvel Universe LIVE! Per maggiori informazioni, consultare il sito web www.feldentertainment.com. 

Informazioni su Marvel Entertainment, LLC

Marvel Entertainment, LLC, società controllata interamente di proprietà di The Walt Disney Company, è una delle più importanti al mondo nella creazione di personaggi di intrattenimento, con oltre 8000 personaggi in vari media nell’arco di 70 anni di storia. Marvel concede l’uso dei personaggi a scopo di intrattenimento e pubblicità. Per maggiori informazioni  consultare il sito www.marvel.com

# # # # #


Alan Parsons

Alan Parsons è nato il 20 dicembre 1948 a Londra, in Inghilterra, da Jean e Denys Parsons...


Artisti510