FROZEN – DISNEY IN CONCERT: A NATALE UNA FANTASTICA SORPRESA PER LE VOSTRE FESTE

Per la prima volta in Italia un’orchestra con coro e solisti

interpreterà dal vivo la colonna sonora della pellicola,

durante la proiezione del film fenomeno musicale

che ha entusiasmato milioni di famiglie in tutto il mondo

Dal 29/12 all’8/1 a Roma, Napoli, Milano e Torino.

Dopo il successo mondiale del film della Disney “Frozen”, arriverà finalmente anche in Italia uno spettacolo mai visto prima, Disney in concert: Frozen, che regalerà, per sette entusiasmanti date nelle principali città italiane, un’esperienza inedita di fruzione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed accattivante.

Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo  da un’orchestra.

Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA® e dagli Oscar ®. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.

Disney in concert: Frozen ha già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi. Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne.

Il tour toccherà le principali città del nostro paese: ROMA (“Auditorium Parco della Musica”, 29 e 30 dicembre 2016); NAPOLI (“Teatro Palapartenope”, 2 gennaio 2017); MILANO (“Teatro del Verme”, 3 e 4 gennaio 2017); TORINO (“Teatro Alfieri”, 7 e 8 gennaio 2017).

 

Prevendita biglietti attiva con il circuito Ticket One

(www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)

Per informazioni: Dimensione Eventi  www.dimensioneeventi.it – Tel. 011/2632323

Pagine Facebook degli eventi:

Roma https://www.facebook.com/events/1763032557279530/

Napoli  https://www.facebook.com/events/1682009162128053/

Milano  https://www.facebook.com/events/1756932251240348/

Torino https://www.facebook.com/events/1234042003324795/

 

Le date del tour:

ROMA – 29 e 30 dicembre 2016 – Auditorium Parco della Musica

NAPOLI – 2 gennaio 2017 – Teatro Palapartenope

MILANO – 3 e 4 gennaio 2017 –  Teatro Dal Verme

TORINO – 7 e 8 gennaio 2017 – Teatro Alfieri

 

DISNEY MUSIC GROUP

Disney Music Group è la divisione musicale di The Walt Disney Company. Oltre a due etichette musicali e una di editing, Disney Music Group gestisce la Buena Vista Concerts, una divisione della ABC Inc., che fornisce la licenza per musiche e contenuti Disney alle orchestre sinfoniche di tutto il mondo sotto l’etichetta “Disney in concert”. Buena Vista Concerts gestisce al momento le licenze di oltre 14 concerti, che nell’ultimo anno sono stati programmati 325 volte in alcuni delle più emblematiche locations del mondo, dal Lincoln Center alla Royal Albert Hall, dall’Opera House di Sidney alla Konzerthaus di Vienna, dal Tokyo Forum all’Hollywood Bowl.

 

DIMENSIONE EVENTI SRL

Dimensione Eventi è azienda leader nella produzione di spettacoli family oriented.

Tante le tournee realizzate in tutta Europa. Per citare alcune produzioni: Peppa Pig a teatro su licenza inglese di A1; Vampitour con la crew della serie televisiva colombiana “Chica Vampiro” su licenza RCN; Kendall Schmidt dei Big Time Rush, serie tv targata Nickelodeon; Mia and me a teatro su licenza Raimbow.

Oltre alla produzione del primo festival dedicato al mondo dei ragazzi, “TEEN FESTIVAL”, record di presenze già alla prima edizione del 2015www.dimensioneeventi.it