top

menu

“PECHINO EXPRESS. LE STAGIONI DELL’ORIENTE” SESTA TAPPA DELL’ADVENTURE GAME DI RAI2 MARTEDI 17 MARZO, ORE 21.20

109

Comunicati


Pubblicato il 16 Marzo 2020

conduce COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Riceviamo dall’Ufficio stampa RAI e inoltriamo

https://www.rai.it/ufficiostampa

Dopo il record di ascolti della scorsa settimana, con una puntata che ha registrato 2,4 milioni (2.458.632) di spettatori pari al 10,5% di share, la più vista di quest’edizione, l’appuntamento con la sesta tappa di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è per domani, martedì 17 marzo alle ore 21.20 su Rai2.

I viaggiatori sono ancora in Cina, dove l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia è stato girato lo scorso autunno. In questa tappa percorreranno 456 km: partiranno da Kaili, luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali e arriveranno a Longsheng. A metà strada, nel villaggio di Baisha, nello Yunnan, si svolgerà la Prova Vantaggio.

Sotto lo sguardo attento di Costantino della Gherardesca si sfideranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

I paesaggi naturali sono bellissimi, ma i viaggiatori di Pechino Express non avranno molto tempo per godere delle bellezze del luogo: per loro infatti la corsa prosegue veloce ritmata da nuove gare e missioni. Gentilezza, spirito di adattamento ed empatia saranno, come di consueto, le sole armi vincenti per ottenere un passaggio e un alloggio per la notte.

L’obiettivo per tutti sarà arrivare primi al traguardo di puntata dove Costantino della Gherardesca li aspetterà per condividere con loro la classifica della tappa e scoprire se e chi sarà costretto ad abbandonare l’avventura

 “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

# #


twitter