LA FINALE DELL’ADVENTURE GAME E’ STATA SEGUITA DA PIU’ DI 3 MILIONI DI SPETTATORI CON L’11,51% DI SHARE

È LA FINALE PIÙ VISTA DELLA STORIA DEL PROGRAMMA CON PICCHI DI SHARE DEL 18,48%

Ieri sera più di 3 milioni di spettatori (3.044.516) pari all’11,51% di share hanno seguito l’ultima puntata di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”. 

La finale dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, in onda martedi 14 aprile, è stata la più seguita di tutte le edizioni del programmaregistr ando il picco di share pari al 18,48% con percentuali del 22% nella fascia 15-24 anni e del 15,3% nella corrispettiva maschile.

Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono l’ottava edizione dell’adventure game di Rai2. A raggiungere per prime il Parco Olimpico di Seoul 1988 – simbolo della rinascita della Corea del Sud, ultima corsa verso il tappeto rosso che decreta il vincitore sono state proprio le Collegiali. Medaglia d’argento per i Wedding Planner.

Le due giovani viaggiatrici hanno iniziato l’avventura di Pechino Express con delicatezza, si sono commosse, si sono arrabbiate, sono state ostacolate ma sono arrivate in finale più gr andi e più sicure. Nicole la pasionaria e la sognatrice e Jennifer la romantica e la dolce si sono così aggiudicate un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.