top

menu

WINX CLUB a SWEETY OF MILANO (21/9, Palazzo delle Stelline a Milano)

258

Comunicati


Pubblicato il 16 Settembre 2019

WINX CLUB a SWEETY OF MILANO 2019

Le Winx vi aspettano a Palazzo delle Stelline per festeggiare insieme il loro 15° compleanno
con tante magiche sorprese e dolcissime masterclass!
SABATO 21 SETTEMBRE, MILANO @PALAZZO DELLE STELLINE

Le fatine del Winx Club quest’anno compiono 15 anni, e ogni anniversario che si rispetti merita una fantastica torta! Per festeggiare nel modo più dolce insieme alle fan di tutto il mondo, le sei eroine di fama mondiale nate dall’estro creativo di Iginio Straffi saranno protagoniste di Sweety of Milano & Chocolate 2019, portando il loro carico di magia fatalosa!

Sabato 21 settembre Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha voleranno a Palazzo delle Stelline per incontrare dal vivo i fan e festeggiare il compleanno con loro: una partecipazione straordinaria, che farà impazzire grandi e piccini, avvolti dalla magia delle Winx in un’atmosfera unica e dolcissima!

Non lasciatevi, dunque, scappare l’imperdibile occasione di partecipare alle tantissime attività in programma per trascorrere in magica compagnia il fine settimana più goloso dell’anno!  Tra queste, sono state organizzate delle Masterclass per i più piccoli con i grandi Maestri pasticceri di Ampi: un dolce momento da passare insieme, per imparare a realizzare dei preziosi dolcetti colorati e fantasiosi come le fatine. La mamma o il papà potranno partecipare insieme al proprio bambino di età compresa tra i 6 e i 12 anni, acquistando una o più Masterclass a tema Winx (l’ingresso a Sweety per i bambini di quest’età è gratuito). Bambini e genitori si divertiranno a preparare biscotti fatalosi decorati in ghiaccia con Roberto Cantolacqua, il magico tortino al cioccolato con Antonio Daloiso, cabochon d’Amalfi fatati con Salvatore De Riso, fatalose ciambelle decorate con Salvatore Gabbiano e magici muffin decorati con Alessandro Servida. Le lezioni, da 45 minuti, sono previste ogni ora, dalle 11.00 alle 15.00, e tutti gli appuntamenti sono aperti al massimo a 24 bambini (per info e prevendita: sweety.italiangourmet.it).

Le Winx incontreranno dal vivo i fan durante tre distinti momenti (alle 12:30, alle 14:30 e alle 18:30). Sarà una giornata di super divertimento per i piccoli pasticceri che parteciperanno a Sweety of Milano & Chocolate, con tantissime altre sorprese e attività targate Winx: fairy make up, photocall e la magica parata delle fatine più trendy dell’universo! Non mancate!

L’incanto continua domenica 22 settembre! Dalle ore 16.00, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo di Milano, Bloom, Stella e Flora prenderanno parte a un meet & greet, con uno spazio per fare tantissime foto e autografi: l’ingresso è riservato in via prioritaria (non esclusiva) ai possessori di pass da ottenere tramite l’acquisto di un qualsiasi prodotto a marchio Winx Club.

Sito ufficiale: www.winxclub.com

Tendenze social: #WinxClub #WinxBirthdayCake #SweetyOfMilano

Rainbow
Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

# # #


twitter